Sviluppo e Assistenza software gestionali partner TeamSystem ed Ericsoft
Empoli | 0571 711611 | info@new-soft.it | TELEASSISTENZA

 

New Soft s.r.l.

Gestione Utenti e Illuminazione votiva

Questo pacchetto è rivolto a quegli enti che hanno da gestire l'illuminazione votiva del proprio cimitero. Il pacchetto può essere integrato alla gestione Defunti e cimitero completa o alla gestione defunti ridotta al fine di collegare solo il singolo utente alla anagrafica defunti.

Sezioni principali di questo modulo:

Anagrafica e Relazione Utenti Defunti

L' anagrafica oltre ai dati identificativi dell'utente contiene il collegamento al database Defunti con possibilità di gestire l'illuminazione con scadenza annuale o pluriennale o perpetua. Molto funzionale è la gestione delle modifiche all'anagrafica utenti che rende possibile una serie di variazioni automatiche passando gli allacciamenti da uno a più utenti senza per questo annullare posizioni per poi crearne delle nuove; naturalmente viene aggiornato di conseguenza anche il database defunti.

Domande di Allacciamento

La gestione permette di registrare le richieste di allacciamento da parte degli utenti e gestire un archivio utile per la ricerca di posizioni storiche. Questo programma dà facoltà di selezionare un utente esistente o crearne un nuovo ed associargli defunti esistenti o crearne dei nuovi con semplicità e soprattutto con velocità.  

Quote annuali

La gestione delle quote annuali avviene tramite bollettino di c/c postale con ordinamento per codice o per nome utente. La gestione dei pagamenti è velocizzata dalla stampa del barcode sul bollettino al momento dell'emissione della quota. La stampa dei solleciti di pagamento è possibile nei vari formati previsti già per l'emissione della quota. Nell'archivio totali vengono registrate sia l'emissione che i pagamenti consentendo di visualizzare i valori amministrativi della gestione incassi. 

Stampe

La stampa dei soci morosi e la stampa dei pagamenti per data sono strumenti di controllo per il rendiconto di cassa. La stampe per scadenza annuale e per ultimo anno pagamento permettono di determinare gli allacciamenti da rinnovare. Inoltre la stampa del mastro utenti costituisce il riepilogo di tutti gli aggiornamenti avvenuti nell'anno completata dalla statistica del riepilogo annuale. 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Info