Sviluppo e Assistenza software gestionali partner TeamSystem ed Ericsoft
Empoli | 0571 711611 | info@new-soft.it | TELEASSISTENZA

 

New Soft s.r.l.

Gestione Fogli di Viaggio

Il G.A.V. Fovia è uno strumento valido per risolvere la gestione di tutti i tipi di servizio effettuati dagli automezzi di un'associazione, in base a varie tabelle personalizzabili ed adattabili alle esigenze più disparate.
Attraverso questo modulo è dunque possibile effettuare in maniera dinamica controlli amministrativi, riepiloghi in base a ente e richiedente, ed una gestione statistica su tutti i servizi effettuati dall' associazione, risparmiando così tempo e risorse umane.

Le sezioni principali di questo modulo sono:

 Gestione Fogli di Viaggio

Si articolata in diversi fasi:

 Inserimento Fogli di viaggio

La procedura permette di inserire i dati relativi ai servizi effettuati giornalmente calcolando l'importo totale del foglio di viaggio. L'immissione dei dati è facilitata dalla preimpostazione di alcuni valori personalizzabili e da opportuni controlli di coerenza. Per velocizzare l'inserimento vengono gestiti i fogli ricorrenti con impostazioni di base da richiamare e completare al momento del servizio effettivo.

Il collegamento al modulo Gestione Soci permette l'associazione del foglio di viaggio ai volontari che hanno prestato il servizio e di conseguenza la statistica relativa (Foglio di Viaggio Soci); mentre per le associazioni che si trovano in luoghi di villeggiatura è gestibile un unico servizio per più assistiti di ASL diverse, con addebito alle varie ASL in percentuale sull'importo del servizio (Foglio di Viaggio Assistiti) . 

 Riepiloghi TS2 e U.T.I.F

E' possibile produrre i riepiloghi mensili (TS2) richiesti dalle A.S.L con l'opportunità di scegliere l'intervallo per ente e/o per codice servizio e con ordinamento o per data, o per servizio, o per assistito.

I riepiloghi UTIF nonché statistiche si possono avere in vari ordini : per automezzo, per data, per volontario e per intervento.

 Addebiti a Privati

E' prevista la gestione di addebito a privati che permette l'addebito dei servizi a soggetti privati. Durante la compilazione dei foglio di viaggio vengono richiesti i dati aggiuntivi che poi permetteranno di inviare la richiesta di pagamento e gli eventuali solleciti all'intestatario del servizio. 

 Statistiche 

Infine la gestione delle statistiche permette di raggruppare i dati immessi secondo le più disparate esigenze: si possono ottenere riepiloghi per data, per automezzo, per servizio, per raggruppamento di più servizi, per socio soccorritore e non ultimo l'estrazione dei dati su file condivisibili con i più diffusi strumenti di produttività individuale come EXCEL, WORD, ACCESS.  

Manutenzione Fogli di Viaggio

Attraverso qusta sezione è possibile eseguire in ogni momento un rapido controllo delle schede contenenti i dati relativi ai servizi effetuati giornalmente nonchè agli automezzi utilizzati. Esempio di menù di Manutenzione Agenda (sezione "Manutenzione" del menù Fovia).

 Stampa Fogli di Viaggio

Attraverso questa sezione è possibile gestire tutta una serie di menù di stampa. Tutte le stampe si possono ottenere in anteprima video con successivo invio alla stampante o direttamente su carta in formato A4 o modulo continuo. Esempio del menù di Stampa Modelli TS2 (sezione "Stampe" del menù Fovia)


A queste tre sezioni è possibile accedere dal menù principale dei fogli di viaggio immediatamente raggiungibile dopo aver effettuato l'accesso al modulo fovia tramite il form del gestionale 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Info