Sviluppo e Assistenza software gestionali partner TeamSystem ed Ericsoft
Empoli | 0571 711611 | info@new-soft.it | TELEASSISTENZA

 

New Soft s.r.l.

Gestione Defunti e Cimitero

Il pacchetto è nato per la gestione del cimitero e dei defunti secondo quanto previsto in materia dagli enti preposti e per facilitare gli amministratori nella gestione. In brevissimo tempo si consultano notizie, posizioni, dati per il mantenimento ed il miglioramento del servizio.

Sezione Anagrafica

L' anagrafica è estremamente particolareggiata con tutti i dati per il collegamento alla planimetria del cimitero, ai contratti e alla illuminazione votiva. Inoltre la gestione storica permette la memorizzazione di tutti gli spostamenti all'interno del cimitero. Viene gestita anche la scadenza della sepoltura e in base ai parametri impostati si ottengono liste per la manutenzione dei loculi.

 Sezione Planimetrie

E' possibile ottenere delle planimetrie del cimitero seguendo la pianta reale tramite coordinate orizzontali e verticali. Ogni posizione è individuabile da cinque campi di cui tre tabellati e personalizzabili. La numerazione dei loculi si ottiene automaticamente seguendo dei criteri logici e dove non è possibile si può inserire manualmente.

Con il collegamento anagrafica/posizione cimiteriale si ottiene la gestione dei loculi liberi/occupati, inoltre se alla posizione è collegato un utente di lampada votiva si ottengono tracciati per lampada attiva/non attiva.

 Sezione Contratti

La gestione contratti facilita la stesura dei contratti di vendita, tramite l'utilizzo di un documento di testo associato alla anagrafica contente i dati specifici. Tramite le stampe aggiuntive la registrazione e la messa a repertorio dei contratti di vendita è veloce e pratica.

Le planimetrie con gli estremi del contratto danno una chiara consultazione e immediatezza di notizie.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Info