Sviluppo e Assistenza software gestionali partner TeamSystem ed Ericsoft
Empoli | 0571 711611 | info@new-soft.it | TELEASSISTENZA

 

New Soft s.r.l.

Grande distribuzione export

L'obiettivo di questa area applicativa è quello di permettere un'adeguata gestione del ciclo delle vendite, con possibilità di evasione automatica o guidata degli ordini clienti.

Immissione Listini: Permette di creare listini giornalieri personalizzati per cliente con la possibilità di immettere la descrizione dell'articolo in lingua per la stampa su documenti accompagnatori.

Immissione Ordini: Gestisce l'immissione degli ordini in valuta per ogni cliente. Tutte le quantità ordinate si intendono a colli.

Interrogazione/Stampa Ordini: Modulo parametrico che visualizza le testate degli ordini in base alla data ordine o alla data di partenza. Premendo un tasto si può vedere immediatamente le posizioni che compongono l'ordine.

Stampa Fabbisogni per Cliente: stampa tutto l'ordinato diviso per cliente all'interno della data ordine.

Gestione Diretti: nel caso in cui la merce non passi dal magazzino del venditore ma transiti direttamente da produttore a cliente questo programma permette, imputando i dati una sola volta, di generare il carico di magazzino, l'ordine a cliente e la stampa della distinta di scarico

Evasione Ordini con Creazione Camion: Nel caso di spedizione tramite camion la procedura consente di crearne la composizione prelevando i dati dagli ordini immessi.

Emissione Documenti di Accompagnamento:
  · Stampa distinta di carico: stampa la distinta da inviare al cliente partendo dai     camion creati o dagli ordini immessi    
  · Stampa documentazione doganale: stampa di tutti i documenti doganali CEE ed EXTRACEE relativi ad ogni distinta di carico in partenza

Fatturazione Differita: stampa di prova dei documenti su brogliaccio. Elaborazione con selezioni per conto, periodo, serie di numerazione delle bolle. Gestione contemporanea di numerazioni su più libri IVA per la separazione, ad esempio, delle note di credito o delle fatture in ambito C.E.E., ecc.. Possibilità di correzione e rielaborazione del documento in caso di errore.

Contabilizzazione delle Fatture: è completamente automatica. I ricavi sono ventilati su 99 contropartite diverse, legate al tipo di posizione venduta. Sono opportunamente registrati documenti in ambito C.E.E. e fatture in sospensione di imposta.

Gestione Intrastat: Permette di estrarre direttamente dai movimenti di magazzino i dati per compilare i modelli INTRASTAT sia su carta sia su floppy disk. Nel modulo è integrato il programma del ministero delle finanze che permette il controllo della coerenza dei dati generati con quelli richiesti.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Info