Archiviazione documentale
L'Azienda può archiviare, in qualsiasi parte della procedura, file di qualunque formato: Office, PDF, CAD, email, dati del gestionale, immagini. La gestione è completamente configurabile e adattabile, e in linea con le politiche aziendali sulla sicurezza.
Funzionalità
- classificare le informazioni in “fascicoli virtuali” che contengono i vari documenti: offerte, progetti, email, fax
- identificare ogni documento del fascicolo virtuale con alcuni attributi assegnati liberamente, per ricercare e classificare documenti di diverse tipologie
- acquisire massivamente documenti cartacei
- acquisire documenti da scanner e multifunzione
- acquisire i documenti di posta elettronica (MS Outlook, Lotus Notes, ecc).
- gestire strumenti di collaborazione
- integrare qualsiasi altra applicazione aziendale esterna al gestionale attraverso API, librerie e web services.
La conservazione sostitutiva delle copie cartacee riduce drasticamente i tempi e i costi di produzione e rende la gestione dei documenti facile e sicura. La normativa fiscale e civilistica garantiscono la validità del documento informatico, che può essere presentato anche via email.