Sviluppo e Assistenza software gestionali partner TeamSystem ed Ericsoft
Empoli | 0571 711611 | info@new-soft.it | TELEASSISTENZA

 

New Soft s.r.l.

Channel Manager

Il Channel Manager Ericsoft unisce tutte le potenzialità del software gestionale alberghiero alla visibilità dei principali portali turistici di prenotazione online, quali Booking.com, Expedia, HRS e molti altri. Automatizza la gestione di decine di portali online e di migliaia di prenotazioni. Aggiorna tariffe e disponibilità contemporaneamente su tutti i portali interfacciati. Riceve le prenotazioni direttamente sul software gestionale.

Il risultato è matematico: aumenta il tempo a disposizione per l’elaborazione di nuove strategie commerciali, riduce notevolmente gli errori di aggiornamento tariffe e disponibilità, moltiplica i ricavi derivanti dalle vendite online.

  Automatico: riesce ad automatizzare tutti i passaggi superflui, rendendo semplice e trasparente la gestione di decine di portali e di migliaia di prenotazioni.

  Rapido: aggiorna tariffe e disponibilitàcontemporaneamente sui più importanti portali di prenotazione online, italiani ed esteri, con pochissimi click e a partire da un unico inventario. Tutto questo si traduce così in un notevole risparmio di tempo!

Affidabile: permette ai clienti di prenotare in tempo reale ed in modo veloce e sicuro, poichè la disponibilità sui portali viene immediatamente sincronizzata.

 Bidirezionale: trasmette i dati in modalità asincrona a due vie, annullando i pericoli di blocchi o perdite di connessione.
Il sistema server è in grado di controllare lapresenza di prenotazioni su tutti i pori indipendentemente dallo stato del client (quindi anche a pc spento, danneggiato o bloccato).

Inoltre, a differenza di quanto avviene con altri sistemi di questo tipo, integrare il [Channel Manager] direttamente nel PMS ericsoft garantisce numerosi vantaggi :
•    l'utente non ha la necessità di elaborare manualmente i dati ricevuti ed è quindi libero dal dover effettuare numerose operazioni aggiuntive, che vanificano le automazioni declamate.
•    Le prenotazioni dai portali vengono direttamente inserite nel programma, associate all'anagraficadi riferimento e rese pronte per l'assegnazione della camera
•    Le rette sono sempre in linea con quelle esistenti nel gestionale, per poter mantenere così la Best Available Rate
•    L'utente può gestire facilmente la disponibilità delle rette in base ai dati sincronizzati direttamente con i software ericsoft, come la percentuale di occupazione reale ed il numero di rette vendute.
•    E' possibile intervenire con lo Stop sale in ogni momento, per camera o per retta, o applicare un maggioramento dei prezzi su tutti i portali gestendo in modo efficiente la Parity Rate.
•    L'impiego di canali di comunicazione alternativi a email e telefono rappresenta per il cliente un considerevole risparmio di costi e tempo, oltre ad essere sinonimo di comodità e facilità di comunicazione; questo permetterà di soddisfare in tempi rapidi le esigenze e le richieste pervenute.
Gestione disponibilità
La disponibilità di determinate tipologie di camere, in particolari date, viene gestita completamente da un'unica videata che presenta tutte le statistiche utili di andamento della struttura.
L'utente ha così la possibilità di decidere come e quando modificare il numero di camere in vendita, in modo da rispettare sempre e comunque le proprie strategie commerciali.


 Pricing e Yield management

Poche semplici operazioni saranno sufficienti per creare diversi profili di rette e pianificare un calendario ragionato dinamico che tiene in considerazione stagionalità, singoli eventi e occupazione dell’hotel. La gestione dei prezzi viene realizzata tramite strumenti attentamente studiati che consentono la creazione di piani tariffari diversi e vincoli di vendita su disponibilità e tariffe: Minimum lenght of stay, Early booking, limitazione di arrivo e partenza a specifici giorni della settimana; vendita di particolari rette condizionata ad alcune tipologie di camere, in base al numero di volte con cui una tipologia sia stata venduta sino a quel momento o secondo l'indice di occupazione dell'intera struttura


  Booking

Le prenotazioni vengono inviate direttamente al computer dell'hotel ed acquisite automaticamente dai PMS ericsoft. Nel contempo una e-mail informativa viene inviata all'Hotel. L'unica azione richiesta è l'associazione di una camera alla prenotazione; tutte le informazioni aggiuntive (anagrafica, durata del soggiorno, numero di alloggiati ecc.) vengono automaticamente inserite nel database del software. [Channel Manager] provvederà a gestire anche tutte le modifiche attuabili dai clienti sui portali, comprese le cancellazioni parziali o totali delle prenotazioni.


 Dettagli tecnici

[Channel Manager] sfrutta tecnologie di ultima generazione per garantire un prodotto stabile ed efficiente su qualsiasi configurazione hardware. Supporta pienamente gli standard di sicurezza mondiali più utilizzati (quali AAES-256 a 256 bit e RC4 a 128 bit) che assicurano una comunicazione cifrata e protetta, senza rischio di
perdite di informazioni importanti come numeri di carte di credito, nominativi o altri dati sensibili.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Info